domenica, luglio 23, 2006

Si può GUADAGNARE DAVVERO con Internet

Chissà quante volte, a Voi che navigate giornalmente in rete, vi sarà capitato di vedere uno o più BANNER che lampeggiano freneticamente per indicare che esistono modi e siti che permettono e promettono di farvi guadagnare comodamente seduti davanti al Pc?
Sono più che sicuro che vi sarà successo.
Quando l'occhio vi si è posato su uno di questi Banner, avete avuto la tentazione di cliccarci sopra?
Credo di sì.
Bé, a dire la verità, a me è capitato parecchie volte; ma come al solito sono rimasto deluso da quello che ho trovato.
Fino ad un mese fà, quando nel girare un pò per Blog, ne ho trovato uno che si chiama "Vita da Aliena" (Link: http://marchese11.blogspot.com/ ) nel quale una ragazza in uno dei Post racconta un pezzettino della sua tormentata vita; ed in calce a questo Post ho trovato il solito Banner, che ovviamente prometteva un facile guadagno tramite il Pc.
All'inizio non l'ho nemmeno calcolato, ma poi la curiosità di vedere di cosa si trattasse incominciava ad avere la meglio sulla concentrazione nel leggere il Post.
Ed allora d'impulso l'ho cliccato ed ho scoperto AdvMania.
Ad una prima impressione era il solito sito che propone un Banner da cliccare e guadagnare in base al numero di clic, al quale bisognava iscriversi.
Però nel leggere il programma di affiliazione per cominciare a guadagnare, ho riscontrato qualche differenza, che Vi vado ad elencare:
  • esistono molti tipi di Banner o di Pop-Up, ma la differenza stà nel fatto che ci sono 3 diversi Circuiti (BASIC- REFERRER-PREMIUM) con altrettanti argomenti che sono il WEB,il FUN e l'EROS;
  • non è necessario avere un proprio sito perchè è sufficiente avere un semplicissimo Blog;
  • oltre al normale guadagno sul numero dei clic, c'è un ulteriore guadagno del 10% per i clic che provengono da utenti che si sono iscritti tramite il Vostro sito o Blog;
  • il numero dei clic ricevuti e quindi il relativo guadagno si può vedere subito on line in tempo reale,e non bisogna per forza aspettare il termine della giornata o della settimana;
  • una delle differenze più importanti è che ogni clic è valido senza dover per forza cliccare la pagina di conferma (non troverete nessun sito di questo genere che offre questa opzione).

Come ho anticipato al principio di questo Post, mi sono iscritto un mese fa a AdvMania ed ho inserito 2 banner nel mio sito e 2 su questo mio Blog con ottimi risultati.

Dimenticavo la cosa più importante: il pagamento è assolutamente veloce, preciso ed assicurato; e quindi ringrazio sentitamente la ragazza del Blog "Vita da Aliena" e spero che Lei possa capitare nel mio Blog, leggere il Post ed magari rispondermi.

Ed a tutti coloro che stanno leggendo questo post, Vi consiglio di dare un'occhiata a AdvMania (Link:http://www.advmania.com/?ref=27), forse potreste trovare davvero quello che cercavate su Internet.

E poi cosa costa?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,io sono "sex alieni" e volevo ringraziarti,perchè leggendo questo Post, mi hai fatto scoprire un modo davvero efficace,al contrario di molti, per guadagnare qualcosa con Internet.
Ciao e grazie Massimo Maria Grillo.